Il Bologna si allena a Casteldebole: le condizioni di Zirkzee e Karlsson
La squadra ha svolto una seduta mattutina con esercitazioni tecniche al Niccolò Galli
A Casteldebole continua la preparazione in vista del match contro la Salernitana che andrà in scena nel Lunedì di Pasquetta. Sfida che sarà la prima di un mese molto intenso per i rossoblù, viste le tante partite in programma: Frosinone, Monza e Roma. Sono state pubblicate oggi le date e gli orari delle prossime gare di Aprile, ma Thiago Motta vuole massima concentrazione per la gara insidiosa contro il fanalino di coda della Serie A.
L'allenamento odierno per i rossoblù.
Nella giornata odierna i ragazzi di Thiago Motta hanno svolto una seduta atletica e, successivamente, delle esercitazioni tattiche in vista del match contro i campani. Il grande entusiasmo che si respira in città arriva anche dalle parti di Casteldebole, motivo per cui i rossoblù vogliono regalare un'altra giornata magica ai propri tifosi.
Le condizioni degli infortunati
Nell'allenamento odierno si sono visti anche i due infortunati: Jesper Karlsson e Joshua Zirkzee. Il primo, infortunatosi nell'allenamento del 6 Marzo in cui il Bologna si preparava ad affrontare l'Inter, dovrebbe tornare tra i convocati nel match contro il Frosinone. Le probabilità di vederlo tra le fila dei rossoblù nella sfida contro la Salernitana rasentano lo zero, per tale motivo lo svedese dovrà accontentarsi di tifare per i suoi compagni dagli spalti. Magari di fianco al classe 2001 olandese: Zirkzee si è infortunato nel match contro l'Inter, ha saltato la trasferta toscana e sarà assente anche nel prossimo turno. Entrambi hanno svolto nella giornata odierna una seduta differenziata e con ogni probabilità vedranno insieme dalla tribuna i propri compagni cercare la vittoria nella giornata di Lunedì.
Ecco il comunicato della società in merito all'allenamento odierno:
La squadra questa mattina ha svolto una serie di esercitazioni atletiche e tecniche agli ordini di Thiago Motta e del suo staff. Differenziato per Jesper Karlsson e Joshua Zirkzee.
LEGGI ANCHE: Anticipi e posticipi delle partite di Serie A nel mese di Aprile