Il Bologna poche ore fa ha comunicato ufficialmente il secondo movimento in entrata di questa sessione estiva di calciomercato, Juan Miranda, arrivato a parametro zero in seguito alla scadenza del contratto con il Betis Siviglia.

Poco fa sono state comunicate inoltre le gare che disputeranno i felsinei nel corso del ritiro di Valles.

Bologna, ecco le amichevoli di Valles

Il Bologna ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale la lista delle amichevoli che disputerà la squadra di Vincenzo Italiano nel corso del ritiro estivo a Valles. Il ritiro si aprirà il 22 luglio, e solo due giorni dopo arriverà il primo match della nuova stagione. Di seguito la lista delle amichevoli.

  • Mercoledì 24 luglio, ore 18, centro sportivo di Valles: BOLOGNA-SSV BRIXEN (Formazione che milita nel campionato di Eccellenza)
  • Sabato 27 luglio, ore 17, centro sportivo di Valles: BOLOGNA-CALDIERO (Formazione che milita nel campionato di Lega Pro)
  • Mercoledì 31 luglio, 18, Stadio Comunale di Bressanone: BOLOGNA-ASTERAS TRIPOLIS (Formazione che milita nel campionato di Serie A greca)
  • Sabato 3 agosto, ore 17, Stadio “Druso” di Bolzano: TRIANGOLARE BOLOGNA-BOCHUM (Formazione che milita in Bundesliga)-SUDTIROL (Formazione che milita nel campionato di Serie B)
Tifosi Bologna
Tifosi Bologna (ph. Image Sport)

Bologna, in arrivo la nuova stagione

Manca sempre meno all'inizio della nuova stagione rossoblù. In particolare nella giornata di lunedì 8 luglio avranno inizio i primi giorni di lavoro a Casteldebole, con i test atletici del caso. Successivamente avverranno anche i primi allenamenti sul campo, in attesa del ritiro estivo a Valles che avrà inizio il 22 luglio. 

Vincenzo Italiano potrà contare fin da subito su Emil Holm, nuovo innesto arrivato per 7 milioni dallo Spezia. Avrà dunque già a disposizione un nuovo giocatore, e potrà conoscere i vari componenti della rosa, esclusi i diversi calciatori impiegati con le rispettive Nazionali.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, è asta per Calafiori: spunta il PSG, tutti i dettagli

Fortitudo, Cagnardi: "non vedo l'ora di iniziare, vogliamo essere protagonisti. Sul mercato..."
I giocatori più preziosi della storia del Bologna: quante sorprese!

💬 Commenti