Il difensore giallorosso, Gianluca Mancini, ha analizzato in sala stampa il pareggio maturato tra Bologna e Roma. Il numero 23 ha commentato la prestazione della sua squadra, soffermandosi sulle difficoltà maturate durante il corso della gara.

Mancini: “Prendere due gol in sette minuti è difficile da accettare”

C'è amarezza nelle parole di Gianluca Mancini. Il difensore giallorosso ha parlato del carattere dimostrato dalla Roma, anche dopo lo svantaggio maturato in pochi minuti:

La voglia di lottare non deve mai mancare. Stasera lo abiamo dimostrato credendoci sempre. Dobbiamo essere sempre più bravi. Prendere goal in sette minuti è difficile da accettare. Nella palla sull'uscita avevamo il controllo. Domingez è stato bravo. In allenamento lo facciamo tante vole e non prendiamo gol. Dobbimo essere ancora più bravi e continuare a lavorare. 

Rendimento in trasferta

Mancini ha parlato anche del tabù trasferta. I giallorossi non vincono in trasferta da più di un anno. Il difensore giallorosso però si è mostrato deciso nel voler invertire il trend fuori casa.

I fatti sono questi ed è vero. Ci manca questa vittoria in tarsferta. Le prestazioni ci sono state, ci manca quel qualcosina in più per vincere in trasferta. Noi non guardiamo mai il nome dell'avversario. Ogni domenica è difficile e se non è possibile vincere lottiamo anche per un punto

Lewis Ferguson
Lewis Ferguson nel momento del rigore trasformato contro la Roma (ph. Image Sport)

Cosa manca alla Roma

Infine il numero 23 della Roma ha commentato gli errori commessi dalla sua squadra.

Nel primo tempo di stasera, la palla non girava veloce come voleva il mister. Però ci sono anche gli avversari, sono tutti fattori che cerchiamo di migliorare durante la settimana. Certe volte bisogna addormentare il gioco, altre essere più diretti. 

LEGGI ANCHE: Ranieri: "Eravamo in controllo, poi il Bologna è stato bravo. Su Saelemaekers manca un rigore"

El Nene Dominguez sta diventando hombre a Bologna. Il commento: "Il mister mi ha dato fiducia"

💬 Commenti