Alessandro Panni, esterno della Fortitudo Flats Service, è intervenuto a ‘Sport Club’ su E-tv Rete 7 commentando l'ultima vittoria casalinga ed, esprimendo poi, il suo punto di vista su alcuni compagni di squadra.

Giochi meglio quando non c'è Fantinelli? No, avevo solo più spazio e minuti rispetto alle altre partite, abbiamo grande qualità offensiva negli esterni perciò è meglio avere Fanti in campo. Io sono come un diesel, mi serve più tempo.

Pensi che Vasl possa aiutare la squadra? Contro Forlì non doveva giocare, non era pronto, ma è stato bravissimo a darci una mano in quei minuti che è sceso in campo. In due settimane non si è mai allenato, non era semplice entrare in una partita così delicata. Ci darà sicuramente una mano in futuro, è un equilibratore. 

Thornton ha bisogno di essere più coinvolto? Devo premettere che è un ragazzo d'oro, poi chiaro che bisogna capire come era abituato negli anni precedenti perché quando si accende sa fare parecchie cose in attacco, ieri ha dato una prova veramente solida aldilà del tabellino. Non è semplice fare un tiro, sbagliarlo e rivedere una palla dopo vari minuti, questo lo giustifica.

Cosa non ha funzionato con Davis? Non te lo so dire, veniva da un anno importante a Biella dove poteva giocare molti palloni, qui si è trovato una situazione diversa e magari gli è mancata un po' la fiducia, non era la sua squadra o la sua situazione. Sono contento che stia facendo bene a Trapani.

Chi sale in serie A, la Fortitudo? Vedrei bene Treviglio, Cantù e Cremona, non penso Forlì. Per quanto riguarda noi, penso che possiamo giocarcela con chiunque, Pistoia e Forlì ne sono l'esempio ma dipenderà da noi. 

 

 

 

 

 

 

Fortitudo, pubblicato il calendario del girone Blu
Prosegue l’avventura del Bologna al Viareggio: Quarti conquistati

💬 Commenti