Verso Bologna-Lecce, domani la rifinitura a porte chiuse
Continua la preparazione per i rossoblù che domenica affronteranno il Lecce al Dall'Ara
In attesa delle parole di Thiago Motta che parlerà tra poco a Casteldebole nella conferenza stampa pre Bologna-Lecce in cui sarà a disposizione dei giornalisti, il Bologna continua ad allenarsi per preparare la sfida di domenica. I rossoblù sono entrati in un periodo chiave dell'anno in cui le prossime partite saranno decisive per rimanere in corsa per il treno europeo. Da qui al 23 febbraio i felsinei affronteranno Lecce, Fiorentina e Verona in casa, e prima del match contro i gialloblù saranno impegnati in una trasferta molto complicata contro la Lazio, peraltro diretta concorrente per la sfida Europa. Ma come tutti sanno in città, Thiago preferisce pensare di partita in partita, d'altronde la sua comunicazione fa parte del lavoro impeccabile che l'italo-brasiliano sta portando avanti a Casteldebole e finché i risultati arrivano non gli si può dire proprio nulla.
Bologna-Lecce, domani la rifinitura a porte chiuse
Attraverso una nota ufficiale sul proprio sito, il Bologna ha comunicato che, come era lecito aspettarsi, l'allenamento di domani non sarà aperto al pubblico.
Domani, vigilia di #BFCLecce, la squadra sosterrà la seduta di rifinitura a porte chiuse.
Andata con finale amaro al Via del Mare
Il Bologna sta continuando a stupire tutta Italia per il gioco messo in campo e soprattutto per i punti in classifica. Domenica al Dall'Ara ci sarà il Lecce di Roberto D'Aversa, una squadra ostica che sa mettere in difficoltà l'avversario, ricca di individualità importanti soprattutto nel reparto offensivo. Krstovic, Piccoli, Banda e sono solo alcuni dei nomi da tenere d'occhio per la sfida di domenica. L'andata non finì nel migliore dei modi per il Bologna che andò ad un passo dalla vittoria, ma un Calafiori perfetto fino a quel momento (e dopo) intervenne irregolarmente su Falcone in area di rigore a recupero quasi scaduto causando il penalty realizzato poi da Piccoli. Quel giorno il Bologna cestinò due punti che aveva ormai già in tasca; questa volta Thiago Motta vorrà portare a casa il bottino completo anche perché in casa i rossoblù girano a meraviglia.
LEGGI ANCHE: Fantacalcio, Bologna-Lecce: i consigli su chi schierare