Mentre la dirigenza felsinea continua a muovere il mercato dei rossoblù, sul campo la squadra di Vincenzo Italiano prosegue la propria preparazione in vista della prossima stagione.

Bologna, doppio allenamento per i rossoblù

Il Bologna nella giornata di oggi ha svolto un doppio allenamento, con possesso palla, esercitazioni tattiche e lavoro in palestra. Di seguito il comunicato del club rossoblù.

La squadra anche oggi ha svolto un doppio allenamento al centro tecnico: al mattino i rossoblù si sono allenati in campo (possessi palla ed esercitazioni tattiche), al pomeriggio in palestra divisi in due gruppi. Domani i rossoblù continueranno con due sedute, alle 10 e alle 17:30.

Emil Holm
Emil Holm e Marco Di Vaio

Bologna, le parole di Holm

Nella giornata di oggi è avvenuta anche la presentazione ufficiale alla stampa del nuovo terzino destro del Bologna, Holm. Di seguito un estratto delle sue parole.

Sono molto contento di essere qui. Bologna è un club molto importante in Italia e quando ho sentito che c'era un interessamento su di me sono stato molto contento ed eccitato di venire qui. È uno step importante per la mia carriera e non vedo l'ora di giocare. Ho parlato un po' con il nostro allenatore e mi ha detto “allenati come sai fare”. Vuole che ci metta intensità. La squadra l'ho trovata bene, tutti i ragazzi mi hanno subito aiutato nell'inserirmi. Karlsson è un mio connazionale ed ho parlato molto con lui, anche prima che arrivassi. È un bravo ragazzo sia in campo che fuori. Il primo anno in Italia è sempre difficile per tutti, è stato difficile anche per me allo Spezia. In quei casi bisogna continuare a spingere ed approfittare delle chance che l'allenatore ti dà, cosa che lui ha fatto e penso che ora Jesper sia pronto per la Serie A.

LEGGI ANCHE: Bologna, Cambiaghi a Casteldebole per le visite mediche - VIDEO

Ritiro Bologna a Valles: eventi, cosa vedere e dove mangiare in Val Pusteria. La guida completa
Bologna, svolta Hummels: il dettaglio del contratto

💬 Commenti