L'indiscrezione di Alfredo Pedullà: "Bologna e Fiorentina hanno sondato un centrocampista"
Il giornalista di Sportitalia ha rivelato l'interessamento di Bologna e Fiorentina per un centrocampista del Napoli. Ecco l'indiscrezione
Il nuovo nome per il centrocampo del Bologna arriva dalla voce dell'esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà.
Una notizia in esclusiva che rivela un sondaggio dei rossoblù e della Fiorentina per un centrocampista in uscita dal Napoli.
Bologna, i nomi per il centrocampo
Dopo l'arrivo di Martin Erlic, il Bologna avrebbe voluto concludere l'accordo per portare il norvegese Thorstvedt in rossoblù dal Sassuolo.
Del resto, i contatti con la società neroverde restano aperti e la squadra di Fabio Grosso non ha mostrato necessità di trattenere il centrocampista, anche se il nuovo allenatore preferirebbe averlo a disposizione per cercare l'immediato ritorno in Serie A.
L'operazione resta, comunque, particolarmente esosa dal punto di vista economico. Perché il Sassuolo sarebbe disposto a valutare offerte da almeno 10 milioni di euro, cifre troppo alte per il budget per il mercato rossoblù. Ecco allora che la via di mezzo potrebbe situarsi in un'offerta per il prestito con diritto di riscatto, anche perché il norvegese ha fatto sapere alla società di gradire la destinazione bolognese.
Il secondo nome è quello di Tommaso Pobega e, in questo senso, la trattativa con il Milan potrebbe sbloccarsi dopo l'accordo sulla cessione di Hodzic. Anche qui, va tenuto conto che il giocatore sarebbe contento di ritrovare il suo ex allenatore Vincenzo Italiano.
L'indiscrezione di Pedullà
Stando alle indiscrezioni di Alfredo Pedullà, Bologna e Fiorentina avrebbero effettuato un sondaggio per Michael Folorunsho, in uscita dal Napoli.
Il centrocampista classe '98 sarebbe promesso sposo della Lazio, soprattutto in virtù dei suoi trascorsi nel settore giovanile dei biancocelesti.
Ma il Bologna avrebbe sondato il giocatore per la mediana nella giornata di ieri - scrive Il Resto del Carlino - nelle ore in cui il Napoli stava trattando con il Chelsea lo scambio di punte Lukaku-Osimhen.
Proprio in maglia blues c'è un altro obiettivo per il centrocampo rossoblù, il talentino Cesare Casadei.
La girandola dei nomi non si placherà prima dei prossimi giorni, perché in questo momento la priorità del Bologna è quella di ufficializzare l'operazione Benjamin Dominguez. In seguito, potrà partire l'assalto al centrocampista.
LEGGI ANCHE: Bologna, occhi in Serie A: 4 obiettivi da Empoli e Monza