Bologna, incognite sul futuro di Vignato
Da decidere il futuro del classe 2000, intanto Medel vicino al Vasco da Gama
Sembra deciso il futuro di Gary Medel, il mediano cileno secondo alcuni media brasiliani nelle prossime ore dovrebbe sottoporsi alle visite mediche con il Vasco da Gama. L'ex Inter e Siviglia per cominciare ufficialmente la sua nuova avventura in Brasile dovrà attendere il 30 giugno, ovvero la scadenza del suo contratto con il club rossoblù.
Intanto, come evidenziato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, è tutto da decidere il futuro di Emanuel Vignato, che ha un contratto con il Bologna fino al termine della prossima stagione. Il viaggio di Di Vaio in Canada aveva fatto pensare ad un possibile approdo a Montreal dell'italo-brasiliano, tuttavia non sembra una pista percorribile.
Andrà trovata dunque una soluzione che soddisfi entrambe le parti. A gennaio nell'ultimo giorno di mercato era stata trovata l'opportunità Empoli, che Vignato però non è stato in grado di sfruttare. Per lui solamente 56 minuti in tutto il girone di ritorno in maglia azzurra, troppo poco, e anche per questo il club toscano non ha scelto di avvalersi del diritto di riscatto sul calciatore.
LEGGI ANCHE: Zirkzee: "Voglio giocare di più"