Atalanta-Bologna, prosegue la preparazione: le ultime dall'infermeria
La squadra di Italiano continua la preparazione in vista di domenica. Alcuni titolari rimangono ai box

Atalanta e Bologna si sfideranno questa domenica a caccia del terzo posto. Ad un solo punto di distanza l'una dall'altra, entrambe le squadre sono ancora in piena lotta Europa, una corsa che vede coinvolte altre cinque squadre.
La Dea sta attraversando un momento complicato della stagione, un calo imprevisto che la porta ad ottenere una sola vittoria nelle ultime cinque. La compagine rossoblu, invece, è alla ricerca dell'ottavo risultato utile consecutivo.
Atalanta-Bologna, le ultime da Casteldebole
La squadra di Vincenzo Italiano continua con la preparazione in vista della prossima giornata di campionato, in programma questa domenica alle 12.30.
Nonostante la partita contro il Napoli abbia lasciato qualche strascico di fatica, non ci sono novità dall'infermeria. Per questo, rimangono indisponibili solo Skorupski, Ferguson e Calabria.
Di seguito il comunicato ufficiale del club.
A Casteldebole prosegue la preparazione ad #AtalantaBFC di domenica: la squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica. Allenamento differenziato per Davide Calabria, terapie per Lukasz Skorupski e Lewis Ferguson.

Atalanta-Bologna, la probabile formazione dei rossoblu
Anche per la prossima partita, quindi, il Bologna dovrà fare a meno di alcuni titolarissimi. Vediamo quale potrebbe essere la probabile formazione con cui scenderanno in campo i rossoblu.
In porta la scelta ricade su Ravaglia, a sostituire il compagno di reparto infortunato. La difesa vedrà la coppia Beukema-Lucumi partire dal primo minuto, mentre sulle fasce Holm a destra e Miranda a sinistra.
A centrocampo il capitano Freuler sarà coadiuvato da Aebischer, in cerca di continuità. Sulla trequarti Fabbian potrebbe far rifiatare Odgaard. Sugli esterni d'attacco Orsolini e Ndoye, ma attenzione al ballottaggio con Dominguez. La prima punta torna ad essere Santi Castro.

LEGGI ANCHE: Bologna, Ndoye confessa: “E' grazie a Italiano se segno tanto. Il destino è nelle nostre mani”