Nella prossima giornata di campionato, domenica al Dall'Ara, il Bologna si ritroverà di fronte ad una squadra rivoluzionata dal proprio allenatore. L'arrivo del mister Claudio Ranieri ha rappresentato una svolta per la Roma che, dopo l'euforia del derby, arriverà sotto le Due Torri con grinta, alla ricerca dei tre punti. Il Bologna dovrà essere attento e concentrato fino all'ultimo minuto per conquistare la seconda vittoria in campionato contro i giallorossi.

Bologna-Roma, le ultime da Casteldebole

Gli allenamenti in vista della gara di domenica sono ripresi ieri sui campi del centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole, dopo qualche giorno di riposo concesso grazie alla Supercoppa. I ragazzi di mister Italiano proseguono con la preparazione anche nella giornata odierna, con un allenamento alle 11 di questa mattina.
Non ci sono novità sugli infortunati, che proseguono con l'allenamento differenziato, ma per due di loro (Aebischer ed El Azzouzi) mancherebbe poco al rientro.

Di seguito il comunicato ufficiale del club.

La squadra continua la preparazione a #BFCRoma: oggi per i rossoblù attivazione atletica, lavoro tattico ed esercitazioni di attacco contro difesa. Seduta differenziata per Michel Aebischer, Oussama El Azzouzi e Nicolò Cambiaghi.

Michel Aebischer
Michel Aebischer (ph. bolognafc.it)
Bologna-Roma, chi a centrocampo? Il dubbio di Italiano
Tentativo per un esterno di Serie A, le condizioni dell'affare. I dettagli

💬 Commenti