Bologna, il Torino pensa a un giovane rossoblù per l'attacco. L'agente: "Italiano lo valuterà"
L'agente Beppe Galli sulle indiscrezioni che vorrebbero un giovane rossoblù in orbita Torino: "Se la gioca con il Bologna, Italiano lo valuterà in ritiro"
I gioielli del Bologna continuano a trovare estimatori in Italia e in Europa. E' il caso del Torino, che secondo le indiscrezioni lanciate da Tuttosport avrebbe messo nella rosa dei nomi un giovanissimo rossoblù per l'attacco.
Per fare il punto sulla situazione abbiamo sentito in esclusiva l'agente del ragazzo Beppe Galli.
Torino, due cessioni per un giovane
In casa Torino è appena arrivata l'ufficialità del nuovo tecnico Paolo Vanoli, un profilo in grado di saper valorizzare i giovani del proprio gruppo.
Ecco allora che due attaccanti granata sono pronti a fare le valigie: parliamo di Antonio Sanabria e di Pietro Pellegri.
Il primo è stato messo troppo in ombra da Duvan Zapata, l'ex tecnico Juric aveva già stabilito le gerarchie da inizio stagione.
Per quanto riguarda Pellegri, c'è invece l'impressione che avrebbe potuto fare molto di più rispetto alle 6 reti complessive in 55 presenze. Il ds Vagnati vorrebbe liberarsi di entrambi, prima di fiondarsi su un giovane che possa gradualmente farsi spazio.
I granata guardano con interesse il profilo dell'emergente Antonio Raimondo, reduce dall'esperienza in Serie B con la Ternana.
Le parole dell'agente: “Se la gioca con il Bologna, Italiano lo valuterà”
Raimondo, 20 anni compiuti il 18 marzo scorso, ha realizzato 9 reti in cadetteria con la Ternana retrocessa ai playout contro il Bari. Dopo un ottimo avvio con 7 reti in 18 partite, il classe 2004 scuola Bologna ha vissuto alcuni mesi difficili durante il girone di ritorno, trovando sempre meno spazio. L'agente del ragazzo Beppe Galli in questo senso è categorico
"Fino a 10 partite dal termine era capocannoniere della squadra, dopo aver calciato male un rigore non ha più giocato e nessuno lo dice. E' addirittura passato ad essere il terzo rincalzo, nessuno si chiede il perché. Non si deve dare sempre la colpa ai calciatori
L'agente ha poi detto la sua sul presunto interessamento del Torino per Raimondo: la valutazione spetterà ad Italiano
Il Toro sta valutando dei profili giovani, ma il ragazzo è del Bologna e penso che il Bologna se lo tenga. Credo non abbia bisogno di un altro anno in Serie B, è già pronto. Una rivista straniera lo ha messo nella top 10 dei 2004 più forti d'Europa. Sicuramente partirà con la squadra in ritiro e Italiano lo valuterà: il ragazzo se la vuole giocare perché non si sente inferiore a nessuno. Qualche squadra di Serie A potrebbe avvicinarsi, ma bisognerà prima parlare con il Bologna
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, per l'attacco si pensa a Petkovic