Lazio, per arrivare a Orsolini serve un rilancio
L'offerta iniziale del club biancoceleste è ritenuta troppo bassa dal club rossoblù, serve almeno un rilancio da doppia cifra per convincere i felsinei alla cessione
La Lazio continua la sua ricerca di un esterno offensivo, e l'alternativa a Domenico Berardi è stata individuata dal club biancoceleste proprio in Riccardo Orsolini. Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'offerta iniziale della Lazio per arrivare all'esterno marchigiano è di 7 milioni: troppo poco per convincere il Bologna alla cessione. Serve un rilancio da almeno 10 milioni per iniziare a trattare, e non è escluso l'inserimento di Cancellieri nell'operazione.
La valutazione dei felsinei è di 15 milioni per l'attaccante in scadenza al 30 giugno 2024, ed ecco quindi che a fronte di un'offerta superiore ai 10 milioni i due club potrebbero avvicinarsi ad un accordo. Potrebbero quindi incrociarsi i destini di Orsolini e Cancellieri. Il primo troverebbe una nuova avventura dopo più di 5 anni sotto le due torri, mentre per l'esterno ex Hellas Verona c'è la possibilità di rilanciarsi dopo un anno in ombra alla Lazio.
LEGGI ANCHE: Bologna: tra Arnautovic e i rinnovi, che rebus