Trovare casa a Bologna? Una vera e propria impresa. Chiedere agli studenti fuori sede per conferma. Oppure a Samuel Iling-Junior che in sala stampa ha parlato delle sue difficoltà relativamente all'ambientamento in città. In una sua recente intervista rilasciata alla stampa ha parlato dei suoi problemi relativamente al fatto di non riuscire a trovare una casa

E non sembrerebbe essere una novità qui a Bologna poiché è un problema diffuso e riconosciuto. Il problema, per i 400 mila abitanti presenti, è quello di dover far fronte all'enorme flusso di studenti universitari, si parla di quasi 70 mila persone, e l'altrettanto flusso di turisti che, approfittando dei voli lowcost si riversano sempre più spesso in città andando a intasare la domanda.

E a quanto pare è un problema universale che non riguarda solo le fasce più popolari, ma anche quelle più ricche, come nel caso di Iling-Junior che in estate è arrivato da Torino, sponda Juventus.

Se qualche lettore ha una disponibilità, aiuti Iling Junior a sistemarsi, ne va della sua serenità e della sua stagione…

Bologna, ecco l'avversaria per gli ottavi di Coppa Italia

💬 Commenti