Inzaghi: "Abbiamo regalato i gol al Bologna. La Salernitana si salverà"
Le dichiarazioni del tecnico rossoblù al termine di Salernitana-Bologna
Seconda sconfitta consecutiva per la Salernitana di Pippo Inzaghi, che non riesce a reagire dopo la pesante debacle di sette giorni fa al Franchi contro la Fiorentina. I granata cadono anche tra le mura amiche dell'Arechi contro un Bologna in forma che strappa i tre punti grazie alla doppietta di Joshua Zirkzee (1-2, qui la cronaca del match). Nel finale la rete di Simy rimette in partita i padroni di casa, ma la reazione è troppo tardiva. Al termine del match è intervenuto Filippo Inzaghi che ha analizzato la sfida ai microfoni di Dazn (le indicazioni per attivare l'abbonamento).
Inzaghi: “Approccio sbagliato: abbiamo regalato i gol al Bologna”
“L'approccio non è stato quello che ci aspettavamo, non si possono regalare quei gol al Bologna. Poi potevamo anche pareggiare, ma dovevamo svegliarci prima e questo discorso vale anche per le prossime sfide che ci attendono”.
Inzaghi ci crede: “Sono sicuro che ce la faremo”.
“Ora si riparte, non dobbiamo piangerci addosso, sono sicuro che ce la faremo. Al 30' potevo fare dieci cambi: nessuno era sceso in campo con la mentalità giusta. Ora dobbiamo fare gruppo, non siamo lontani dalla zona salvezza, dobbiamo crederci fino alla fine".
I cambi hanno dato la svolta alla Salernitana: “Ero preoccupato per Lovato, su Simy non avevo dubbi”
"La sostituzione di Lovato nel primo tempo? Ho pensato che mentalmente poteva subire il contraccolpo dell'errore sul gol del raddoppio di Zirkzee per questo l'ho tolto. Simy? Non avevo dubbi su di lui, bisogna metterci il suo spirito. Non è valso punti, ma ci darà una grande mano da qui alla fine. Dobbiamo ripartire tutti con questo tipo di atteggiamento”.
LEGGI ANCHE: Estasi Bologna a Salerno, Zirkzee: "Oggi meglio rispetto a Lecce". Moro: "Posso giocare di più"