Il Bologna ieri ha comunicato il rinnovo di Lewis Ferguson fino al 2027, raddoppiando l'ingaggio e con opzione fino al 2028, con Nicolas Dominguez che intanto in conferenza stampa non ha dato risposte concrete.

Come sottolineato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il nome che continua a rimanere nella testa degli oltre 600 tifosi saliti a a Valles è quello di Federico Bernardeschi. L'operazione rimane complicata, ma il Bologna non demorde contando sul fatto che il campione d'Europa sarebbe disposto a venire in rossoblù un anno in prestito con ingaggio ridotto a 1.5 più bonus. La situazione è in evoluzione, anche se Thiago Motta non sembra al momento particolarmente convinto.

Avanzano intanto anche le altre operazioni: Hongla dal Verona il quale occuperebbe il posto lasciato libero da Gary Medel, Karabec e Solbakken per l'attacco oltre alle trattative per il terzino sinistro dove in cima alla lista (seppur complicato) rimane Cambiaso con Ballo-Tourè che segue a ruota.

LEGGI ANCHE: Dominguez: "Ho ancora un anno di contratto e qua sto benissimo. L'unica cosa che mi può spingere a cambiare è un'ambizione personale"

Dominguez: "Ho ancora un anno di contratto e qua sto benissimo. L'unica cosa che mi può spingere a cambiare è un'ambizione personale"
Il Bologna si prende l'abbraccio di Valles

💬 Commenti