Si è aperta quest'oggi la nuova stagione del Bologna con Italiano alla guida dei rossoblù, in quella che sarà un'annata che vedrà i rossoblù protagonisti su tre fronti: Serie A, Coppa Italia e Champions League. In giornata inoltre è arrivato il comunicato ufficiale sul rinnovo di Lorenzo De Silvestri, che rimarrà sotto le due torri un'altra stagione. Mentre sul mercato dunque la dirigenza felsinea continua a lavorare tra rinnovi, entrate e uscite per rinforzare la rosa, i rossoblù hanno assaggiato il campo per la prima volta in questa stagione. 

Bologna, primo allenamento sotto la guida di Italiano

Nel pomeriggio di oggi ha avuto luogo il primo allenamento della stagione sotto la guida ferrea di Vincenzo Italiano, il quale ha dato alla squadra le prime indicazioni in vista della nuova annata calcistica. In particolare i rossoblù sotto la guida del tecnico ex Fiorentina e del suo staff hanno svolto attivazione in palestra e successivamente lavoro atletico sul campo, oltre ad una serie di torelli e sviluppi offensivi. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

Al centro tecnico Niccolò Galli è partita oggi la stagione 2024-25 per i rossoblù guidati da Vincenzo Italiano e dal suo staff. I ragazzi si sono ritrovati nel pomeriggio e hanno svolto attivazione in palestra, lavoro atletico in campo e una serie di torelli e di sviluppi offensivi.

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano al primo allenamento con il Bologna (ph. bolognafc.it)

Bologna, il programma di domani

Gli allenamenti dei rossoblù proseguiranno nella giornata di domani. In particolare i felsinei si troveranno domattina a partire dalle 8 per svolgere una serie di test atletici. Successivamente nel corso del pomeriggio alle 17 al centro tecnico Niccolò Galli avrà luogo una seduta di allenamento a porte chiuse.

LEGGI ANCHE: Bologna, Hummels sarebbe un acquisto valido? Ecco cosa dicono i numeri

Ritiro Bologna a Valles: eventi, cosa vedere e dove mangiare in Val Pusteria. La guida completa
Calciomercato Bologna, Ioannidis costa troppo: i rossoblù pescano dalla Serie A

💬 Commenti