Aston Villa-Bologna, Iling-Junior senza freni: "Era la cosa migliore"
Le parole dell'attaccante ai media inglesi prima del match del Bologna contro l'Aston Villa
E' in programma questa sera la sfida di Champions League tra Aston Villa e Bologna: non si sono fatte attendere le parole dell'ex Samuel Iling-Junior, intervistato dai media inglesi.
Aston Villa-Bologna: le parole di Iling-Junior
L'attaccante inglese ha parlato ai microfoni dei media inglesi riguardo alla sua passata esperienza con i Villains, in particolare, come riporta Il Resto del Carlino, ha fatto chiarezza sul prestito al Bologna a un solo mese di distanza dal suo acquisto: “Ho parlato molto con le persone intorno a me nel momento del trasferimento dalla Juventus all'Aston Villa, volevo essere certo di non essere solo parte di uno scambio, ma di essere desiderato dal club. E l'Aston Villa mi ha fatto sentire tutto questo. Ma avrei potuto vivere un altro anno nel quale mi alzavo dalla panchina, senza ottenere quel minutaggio di cui ho bisogno per migliorare, così ho parlato con Emery e abbiamo deciso insieme che la cosa migliore per me fosse trasferirmi ed eccomi a Bologna, pronto a dare il mio massimo per i rossoblu.”
Iling-Junior, probabile titolare contro l'Aston Villa?
“Dovessi segnare non esulterei”, una bella sottolineatura da parte dell'attaccante, che potrebbe indossare la maglia da titolare proprio questa sera. L'intervista appena citata ne è un indizio: la Uefa invita i club a far parlare i giocatori con alta probabilità di partecipare alla sfida imminente, per questo Iling-Junior stasera potrebbe partire già dal primo minuto oppure, nel secondo caso, subentrare. Tuttavia, dagli allenamenti mattutini questa idea era già stata percepita.
L'attaccante ha voglia di giocare, di dare una mano ai compagni e lasciare un segno durante le prestazioni e ,dopo l'ingresso da incubo contro il Parma, c'è anche voglia di rivalsa: è il momento giusto di mostrare grinta e carattere, soprattutto in una città come quella di Birmingham.
LEGGI ANCHE: Bologna, Beukema: “Se lo faremo, allora le cose cambieranno e arriveranno i risultati”