Ferguson fissa il rientro: il capitano del Bologna punta le prime gare di Champions
Il centrocampista scozzese dopo un brutto infortunio ha iniziato il percorso per il recupero dal grave infortunio
Il capitano rossoblù Lewis Ferguson vuole giocare la Champions League con il Bologna. Lewis è uno dei protagonisti della cavalcata rossoblù e il prossimo anno sarà la sua terza stagione sotto le Due Torri. Lo scozzese, che dovrà saltare gli Europei a causa del grave infortunio, ha iniziato il percorso di recupero all'Isokinetic.
Ferguson tra Isokinetic e vacanze ridotte
Il comportamento e l'atteggiamento di Lewis Ferguson sono da capitano. Lo scozzese, operato il 18 aprile, ha subito iniziato il recupero con le terapie del centro bolognese Isokinetic. Il capitano rossoblù vuole recuperare e ritornare a trascinare i rossoblù la prossima stagione e, per farlo, ha deciso di ridurre le vacanze estive per concentrarsi esclusivamente sulla sua condizione fisica. Gli Europei avrebbero potuto consacrarlo come uno dei giocatori più completi nel panorama europeo e, sicuramente, sarebbero arrivate tantissime offerte alla dirigenza felsinea. L'infortunio ha complicato la crescita del centrocampista rossoblù, ma Lewis Ferguson gode dell'affetto di una città insieme che vede in lui il capitano e il simbolo di una squadra fortissima.
Quando rientra il capitano Lewis Ferguson?
Dopo aver iniziato il percorso per il recupero dall'infortunio, Lewis Ferguson vuole iniziare a programmare il rientro. Le tempistiche sono ancora molto variabili e dipenderanno da come risponderà il fisico dello scozzese alle cure dell'Isokinetic. La stima sembrerebbe quella di un rientro nel mese di ottobre, forse più realistico novembre. Mesi che saranno decisivi per la corsa europea del Bologna. Lewis Ferguson punta di rientrare per il terzo turno di Champions League, dove i punti saranno pesantissimi per cercare il passaggio del turno. Bologna aspetta il suo capitano, Lewis vuole continuare a crescere e a vincere con la maglia rossoblù cucita addosso.
LEGGI ANCHE: Bologna il mercato inizia ora: dall'asse Kristiansen-Saelemaekers ai giovani della Serie B