Angori: "Dobbiamo dimenticare velocemente quello che è successo ed essere più attenti in difesa"
Ha parlato coach Angori in vista di gara 2 fuori casa contro Cento. Per il tecnico gara 1 ha dato delle indicazioni chiare: la difesa è la chiave da dove ripartire
Le parole di coach Angori in vista di gara 2:
"Io penso che gara 1 sia stata una partita dove abbiamo fatto anche buone cose, non è tutto da buttare, ma come ho detto a fine del match, 91 punti non possiamo permetterceli. Dobbiamo essere più attenti in difesa, più aggressivi e smart nel non concedere canestri semplici, i ragazzi sono consapevoli che la nostra crescita deve passare anche da qui, siamo fiduciosi.
Gara1 ci ha dato delle indicazioni, vogliamo farle nostre per farci trovare pronti domani. In una serie playoff, oltre il recuperare le forze, la bravura sta nel dimenticare velocemente quello che è successo, perché perdere di 1 o di 18 è indifferente, è persa, domani invece partiremo dallo zero a zero.
Dovremo essere bravi e riuscire a mascherare le nostre lacune, sono sicuro che i ragazzi avranno la capacità di trasformare la partita di domani per fare meglio. A referto ci saranno gli stessi di gara 1."