Bologna, un difensore del Liverpool si propone ai rossoblù
Un difensore del Liverpool è intenzionato a proporsi al club felsineo per la prossima stagione
Il Bologna durante la sessione corrente di calciomercato non ha intenzione di modificare il trio dei centrali difensivi composto da Lucumi, Beukema e Calafiori. Nonostante ciò il mercato si muove, con diverse squadre che sono interessate ai gioielli rossoblù.
Calciomercato Bologna, Gosens, Holm e Pongracic: il punto
Il club felsineo proprio per evitare di farsi trovare scoperto continua a valutare diversi profili anche per il ruolo di centrale difensivo. L'ultimo in ordine cronologico è Marin Pongracic, difensore croato del Lecce.
Allo stesso tempo proseguono anche le trattative per gli esterni bassi: lunedì prossimo è previsto un incontro con lo Spezia per Emil Holm, mentre per Gosens l'idea è quella di chiudere l'affare a 8 milioni di euro con la formula del prestito con obbligo di riscatto a condizioni semplici da conseguire.
Le trattative avanzano in queste settimane, le prime per costruire il Bologna che affronterà la prossima Champions League.
Calciomercato Bologna, un difensore del Liverpool vuole proporsi ai rossoblù
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe una proposta importante per il calciomercato del Bologna. Il difensore classe 1991 Joel Matip ha vissuto un'ultima stagione complicata con la maglia del Liverpool, data la rottura del legamento crociato.
Il tedesco lascerà il club inglese il 30 giugno, e avrebbe intenzione di proporsi al Bologna per continuare a giocare la Champions League. Matip è un difensore con assoluta esperienza internazionale, nel corso della carriera sono infatti 201 le presenze con il Liverpool, e 256 in Germania con la maglia dello Schalke 04.
Si tratterebbe di un innesto con grande esperienza e qualità, nonostante vadano verificate le condizioni fisiche del tedesco, oltre alle priorità che il club felsineo ha sul mercato prima di puntare su di lui.
LEGGI ANCHE: Castro: "Zirkzee e il Milan non hanno chiuso. Thiago Motta un fenomeno"