Sartori è scatenato: prossimo colpo in difesa per il Bologna
Sartori è pronto a portare a Bologna un altro difensore di grandi prospettive: ecco chi è.
Le intuizioni e i colpi d'occhio di Sartori hanno recentemente fatto la fortuna del Bologna. Ne sono una valida dimostrazione giocatori come Zirkzee, Ferguson, Calafiori e molti altri profili di grandi prospettive.
Con la stagione della Champions League che si avvicina sempre più rapidamente, l'addio di Motta e soprattutto alcune cessioni di rilievo potrebbero destabilizzare facilmente l'ambiente.
Ma non l'attento e meticoloso ds dei felsinei, che sta già pensando alla prossima mossa di mercato. Dopo l'arrivo di Dallinga, ecco quale sarà il prossimo giocatore che potrebbe calcare il campo del Dall'Ara.
Bologna, ecco i colpi temporanei di Sartori
Gli innesti messi a referto da Sartori per la campagna acquisti del Bologna al momento sono stati i seguenti:
- Juan Miranda (24)
- Emile Holm (24)
- Nicolò Cambiaghi (23)
Da aggiungere l'ufficialità di Thijs Dallinga, il cui contratto non è stato ancora depositato. Come si può agevolmente notare da soli, l'età media dei giocatori presi in causa è ampiamente sotto i 25 anni in tutti i casi.
Sintomo di come il focus della società sia sempre e comunque incentrato sui giovani, purché ovviamente di qualità. E visti i nomi recenti, quella menzionata è una virtù che non manca di certo.
Bologna, ecco il prossimo obiettivo di Sartori
Il prossimo obiettivo del Bologna di Sartori potrebbe arrivare con lo scopo di supportare il reparto difensivo. Il giocatore in questione è Diego Coppola, difensore classe 2003 attualmente di proprietà dell'Hellas Verona.
Centrale di difesa dalla stazza imponente, grazie ai suoi 193 centimetri di altezza, ha un contratto la cui scadenza è prevista per il 2027. Nonostante la concorrenza momentaneamente contenuta, i rossoblù potrebbero tentare l'assalto.
La concorrenza in questione è contenuta anche per il fatto che il giocatore non sembra essere dichiarato ufficialmente come partente, ma al fronte di un'offerta adeguata difficilmente il club scaligero si tirerebbe indietro.