Altra grande vittoria per il Bologna di Italiano, che si sbarazza del Como di Cesc Fabregas con un perentorio 2-0, grazie alle reti di De Silvestri e del redivivo Giovanni Fabbian. Dalla serata di ieri sera non arrivano però solo buone notizie per Italiano, che ha dovuto rinunciare all'ultimo minuto a Tommaso Pobega per un affaticamento muscolare. Questo infortunio del centrocampista ex Torino si aggiunge a quelli già subiti da Orsolini e Ferguson. Andiamo a vedere le ultime.

Le ultime su Pobega, Orsolini e Ferguson

Nel report odierno, comunicato sempre dalla società con una nota sul proprio sito, ci vengono forniti ulteriori dettagli circa le condizioni di Pobega, Orsolini e Ferguson oltre che sulla preparazione dei felsinei in vista della sfida all'Atalanta di martedì sera, valida per i quarti di Coppa Italia. Ecco il contenuta della stessa:

All’indomani di #BFCComo la squadra ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista di #AtalantaBFC di Coppa Italia di martedì sera alle 21. Seduta di scarico in palestra per i titolari di ieri, partitelle sul campo per gli altri.
Allenamento differenziato per Pobega e Orsolini, terapie e lavoro in palestra per Ferguson.

Tommaso Pobega
Tommaso Pobega (ph. Image Sport)

I prossimi appuntamenti del Bologna

I tre giocatori sono ormai fondamentali nello scacchiere di Italiano; il loro pieno recupero è quindi fondamentale per l'economia della stagione dei rossoblù, visti e considerati gli impegni dei prossimi giorni. Martedì il Bologna sarà appunto ospite dell'Atalanta di Gasperini, per poi andare domenica a Lecce a sfidare una squadra in crescita come quella di Giampaolo.

LEGGI ANCHE: De Silvestri cuore di Bologna: adesso batte anche record! Solo Hummels e Ramos meglio di lui

 

Notizie correlate
De Silvestri cuore di Bologna: adesso batte anche record! Solo Hummels e Ramos meglio di lui
Posch, niente Como: Atalanta nuova destinazione, le cifre dell'affare

💬 Commenti