Lykogiannis: "Ad ogni chiusura difensiva stavamo esultando tutti come se avessimo fatto un gol"
Le parole del terzino rossoblù al termine di Bologna-Atalanta
Al Dall'Ara, al termine del pareggio della sesta giornata della Serie A 2024/25 tra Bologna e Atalanta (1-1 il risultato finale firmato dalle reti di Castro e Samardzic), è intervenuto Charalampos Lykogiannis. Il terzino rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
Sulla prestazione fatta di cuore e carattere
Ad ogni chiusura difensiva stavamo esultando tutti come se avessimo fatto un gol. Oggi volevamo vincere davanti ai nostri tifosi, dispiace per il risultato, ma dobbiamo continuare così perché stiamo crescendo giorno dopo giorno. Adesso ci prepareremo al meglio per mercoledì quando ci aspetterà una sfida importantissima a Liverpool.
Sulla fiducia di Italiano
Quest'anno ho conquistato una maglia da titolare? Sono contentissimo. Sento la fiducia del mister e vorrei ripagarla giocando sempre bene. Sono felice della prestazione della squadra e ripeto che dobbiamo continuare così.
Sui suoi cross come soluzione offensiva
Il mister chiede tanto a noi esterni in fase di spinta ed io amo questa cosa perché mi piace moltissimo quando vado sulla fascia a crossare. Voglio fare altri assist dopo Monza e la soluzione è testa bassa e lavorare.
Sulla punizione calciata dalla Dea
Come avrei calciato la punizione scaturita dal fallo di Lucumì? Secco e forte sul palo del portiere.
Sui cali di concentrazione dopo che il Bologna passa in vantaggio
Non dobbiamo rimuginare sull'errore di Lucumì oggi o sugli errori delle partite precedenti. Dobbiamo analizzarli per migliorare ma poi andare avanti.
LEGGI ANCHE: Italiano: "Rapuano è bravo: ci può stare che prenda queste decisioni. Vi dico come sta Castro"