Motta: "Partita complicata, resto soddisfatto della prestazione"
Le parole del tecnico rossoblù al termine di Frosinone-Bologna
Al Benito Stirpe, al termine della partita del suo Bologna contro il Frosinone (0-0 il risultato finale con i felsinei che hanno sfiorato il gol vittoria con Ndoye allo scadere), è intervenuto Thiago Motta. Il tecnico rossoblù ha parlato così ai microfoni di Dazn.
Soddisfazione per la prestazione nonostante il pareggio
Partita complicata, c'è comunque soddisfazione per la prestazione. Oggi non siamo riusciti a sfruttare le occasioni per fare il miglior risultato. Resto soddisfatto dalla prestazione dei miei giocatori.
Primo tempo caratterizzato dall'intensità
Primo tempo che il Frosinone ha iniziato con grande energia e intensità. Noi abbiamo giocato bene ma alla fine una squadra deve perdere energie. Penso sia logico che anche loro abbiano abbassato il ritmo. In quel momento devi colpire perchè l'avversario arriva più in ritardo. Nel secondo tempo infatti siamo stati superiori e dovevamo approfittare del loro calo fisico. La palla non è entrata, dobbiamo pensare già alla prossima partita.
Skorupski
Abbiamo due grandi portieri, Skorupski ha fatto il suo lavoro senza dover fare granché. L'occasione del Frosinone è stata meno pericolosa di quanto abbiamo creato noi. Oggi Lukas è stato molto attento in entrambi le fasi. Ha fatto delle parate abbastanza normali per il suo livello.