Sono ripresi gli allenamenti a Casteldebole per il Bologna di Vincenzo Italiano. Al Niccolò Galli sono numerose le assenze dei nazionali, che in questi giorni giocheranno con le squadre dei rispettivi Paesi. I rossoblù torneranno in campo sabato 14 settembre alle ore 15:00 contro il Como, in trasferta. Arrivano importanti notizie sull'allenamento mattutino di oggi, in cui Erlic e Ndoye hanno fatto passi avanti verso il rientro.

Dan Ndoye (ph. bolognafc.it)
Dan Ndoye (ph. bolognafc.it)

Bologna, il report dell'allenamento odierno

Questa mattina al Niccolò Galli Vincenzo Italiano ha diretto la ripresa degli allenamenti, senza numerosi giocatori impegnati con le rispettive nazionali. A Casteldebole è iniziata la preparazione verso la trasferta di Como, gara valida per la 4° giornata del campionato di Serie A. I rossoblù hanno svolto esercitazioni tecnico tattiche, e giocato partitella a campo ristretto. Dan Ndoye e Martin Erlic si sono allenati a parte, così come Nicolò Casale e Lewis Ferguson. Da valutare di settimana in settimana le condizioni di El Azzouzi. Ecco la nota del club relativa al report dell'allenamento odierno.

La squadra, in assenza dei numerosi nazionali, prosegue a Casteldebole la preparazione alla trasferta comasca. Oggi i rossoblù hanno svolto esercitazioni tattiche e partitella a metà campo; allenamento differenziato per Martin Erlic, Nicolò Casale, Lewis Ferguson e Dan Ndoye. Le condizioni di Oussama El Azzouzi saranno valutate di settimana in settimana: il giocatore svolge terapie specifiche.

Bologna, domani seduta mattutina in programma alle ore 11

Dopo le prime tre gare contro Udinese, Napoli ed Empoli in cui i rossoblù hanno raccolto soltanto due punti, il Bologna è chiamato a dare una svolta al campionato già a partire dalla trasferta di Como. Anche per la squadra di Fabregas l'avvio in Serie A non è stato dei migliori: un solo punto accumulato nelle prime tre gare contro Juventus, Cagliari e Udinese. I lombardi saranno agguerriti per cercare di fare punti in casa, e il Bologna, dalla sua, dovrà essere capace di rispondere presente, anche perché dopo appena quattro giorni ci sarà il debutto casalingo in Champions League contro lo Shakhtar. Di seguito il comunicato del club in merito all'allenamento di domani.

La preparazione della squadra di Mister Italiano continuerà domani con una seduta di allenamento alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli.

LEGGI ANCHE: Bologna, le parole di Castellini sulla squadra di Italiano

Fantacalcio, tutto sul Bologna: ballottaggi, tiratori e budget per l'asta
Colpaccio ufficiale in Serie D: un ex gioiello del Bologna sbarca al Chieti, ecco chi è

💬 Commenti