Calciomercato Bologna, ecco il primo obiettivo per la difesa
In attesa di una risposta da parte di Hummels, il Bologna ha deciso le prime alternative per la difesa
Prosegue la telenovela legata al difensore centrale tedesco Mats Hummels. Il Bologna è ancora in attesa di una risposta da parte del classe 1988, ma nonostante ciò ci sono altre piste portate avanti dalla dirigenza rossoblù.
Calciomercato Bologna, l'obiettivo è Logan Costa, ma c'è l'alternativa: Sutalo
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in seguito all'ufficialità dell'acquisto di Erlic, il mirino della squadra mercato felsinea si sta spostando verso la Francia. Il Bologna è infatti in buoni rapporti con il Tolosa, dopo il trasferimento sotto le due torri di Dallinga, e ora Di Vaio e Sartori seguono con interesse il centrale classe 2001 Logan Costa.
Si tratta di un difensore con buona esperienza europea, ed è valutato con attenzione anche da West Ham e Newcastle: la richiesta è di 15 milioni, ed il Bologna è pronto ad affondare il colpo a 11 più bonus.
L'alternativa principale resta Josip Sutalo dell'Ajax. La priorità è in ogni caso Hummels, ma in caso di responso negativo da parte dell'ex Borussia Dortmund, allora i rossoblù vireranno con decisione su Logan Costa.
Bologna, Orsolini è pronto per la Champions League
Nella mattinata di ieri inoltre ha parlato presso il media center di Valles Riccardo Orsolini. L'esterno rossoblù è pronto per la nuova avventura in Champions League, in una stagione dove vorrà diventare leader del Bologna. Ecco un estratto delle sue parole.
Penso che sia arrivato il momento dopo tanti anni qui di essere un po' quello che negli altri anni facevo fatica ad essere, ovvero un punto di riferimento per i ragazzi più giovani. Poi insieme agli altri come Lollo, Lukasz, Remo, Michel devo dare una mano ai ragazzi giovani ed ai nuovi per farli calare nel mondo Bologna il prima possibile. La Champions League? Mi vengono i brividi solo a pensarci perché è un qualcosa di inimmaginabile. Già solo sapere le squadre che incontreremo sarà un'emozione incredibile, figuriamoci scendere in campo. Sono veramente emozionato, non vedo l'ora che arrivi il 17 settembre.
LEGGI ANCHE: Orsolini: "Bologna è un'onda bellissima. Mi vengono i brividi pensando alla Champions" video