Il Bologna continua con insistenza la ricerca del suo terzino sinistro, anche se la trattativa per Josh Doig dell'Hellas Verona sembra essersi imporvvisamente arenata, a causa di alcun inconciliabilità economiche tra i due club.

Come riportato dal Resto del Carlino, infatti, l'incontro tra Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, e Claudio Setti, patron dei veneti, non avrebbe dato i risultati da parte dei rossoblù.

Il problema non sarebbe il prezzo: il Verona chiede una cifra di 6-7 milioni di euro, che troverebbe il favore del Bologna. Sulla formula, però, c'è distanza: gli scaligeri vogliono il pagamento in un'unica rata, mentre i rossoblù pretendono di pagarne 6 in più rate, con l'inserimento di Emmanuel Vignato.

La trattativa si è così arenata con i rossoblù che ora aspettano di capire eventuali sviluppi: il Torino si è inserito, ma se non trovesse chiudere per Doig, l'esterno scozzese tornerebbe nele mire del Bologna, che avrebbe anche l'accordo con il giocatore: il doppio di stipendio rispetto ai 300mila euro percepiti a Verona.

Intanto, il Bologna prova a cautelarsi e sarebbe tornato a sondare il terreno per Terzic della Fiorentina, anche lui giocatore seguito a lungo dalla dirigenza rossoblù.

GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI JOSH DOIG

 

LEGGI ANCHE: Bologna, ecco le due amichevoli del ritiro estivo

Calciomercato Bologna, contatti Lazio-Orsolini
Calciomercato Bologna, continua la ricerca dell'esterno d'attacco: tre nomi nel mirino

💬 Commenti