Bologna, partitella in famiglia con la Primavera: i rossoblù andati a segno
Il report della partitella in famiglia giocata tra il Bologna e la formazione Primavera dei rossoblù
In assenza dei rossoblù impegnati con le rispettive nazionali, prosegue la preparazione dei felsinei alla ripresa del campionato, che vedrà il Bologna protagonista sul campo della Lazio di Baroni.
Bologna, il report della partitella con la Primavera
Nella mattinata di oggi la squadra di Vincenzo Italiano ha sfidato la formazione Primavera dei rossoblù in una partitella amichevole. Per il Bologna sono andati a segno Dallinga, Dominguez (doppietta), Karlsson (doppietta) e Ferguson. Prosegue l'allenamento differenziato per Erlic ed El Azzouzi, terapie per Aebischer e riposo per Ndoye. Di seguito il comunicato ufficiale del Bologna.
Questa mattina a Casteldebole i rossoblù hanno svolto una partitella di allenamento da 70′ contro la Primavera di mister Rivalta, in assenza dei Nazionali. A segno Thijs Dallinga, Benjamin Dominguez (doppietta), Jesper Karlsson (doppietta) e Lewis Ferguson. Per la Primavera è andato in gol Federico Tonin. Differenziato per Martin Erlic e Oussama El Azzouzi, terapie per Michel Aebischer, riposo per Dan Ndoye.
Bologna, martedì la ripresa degli allenamenti
In seguito alla partitella di allenamento disputata questa mattina contro la Primavera, i rossoblù godranno di due giorni di riposo, e riprenderanno gli allenamenti nella giornata di martedì, alle ore 11 al centro tecnico Niccolò Galli.
Il prossimo impegno dei felsinei è fissato per domenica 24 novembre, quando il Bologna sfiderà allo stadio Olimpico di Roma la Lazio di Baroni. Di seguito il comunicato del club rossoblù.
La squadra, dopo aver giocato questa mattina una partitella di allenamento con la Primavera, godrà ora di due giorni di riposo e tornerà ad allenarsi martedì mattina alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli, in vista di Lazio-Bologna che si giocherà domenica 24 novembre alle 20:45.
LEGGI ANCHE: Bologna, fin qui delude: puo' diventare occasione di mercato per una big. Ecco di chi si tratta