Calciomercato Bologna, si insiste per Doig: la chiave può essere Vignato
Il rossoblù tornerà dal prestito all'Empoli, ma non rientra nei piani del club
Il Bologna cerca un terzino sinistro ed è determinato a garantirsi un vantaggio nella corsa a Josh Doig, talentuoso terzino sinistro scozzese dell'Hellas Verona. Oltre ai rossoblù, sul giocatore c'è anche il Monza.
Tuttavia, come riporta il Resto del Carlino, il club brianzolo è attualmente in attesa della cessione di Carlos Augusto, che piace molto all'Inter (anche quest'ultimi in passato hanno pensato a Doig), e ha bisogno di risolvere la situazione del club dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi.
Il Bologna ha avviato nuove trattative con il Verona, il quale non ha ancora stabilito un prezzo d'asta per Doig. È chiaro che il giocatore potrebbe lasciare gli scaligeri, ma solo al giusto prezzo. Nel frattempo, il club veneto ha manifestato interesse per Emanuel Vignato, che è tornato dal prestito all'Empoli e non rientra nei piani del club rossoblù.
In passato, il Verona aveva richiesto 9 milioni di euro più bonus per cedere il 21enne scozzese, il quale nella prima metà della stagione ha segnato 2 gol e fornito 2 assist, calando un po' nella seconda parte. Il Bologna cercherà di negoziare un accordo vantaggioso per entrambe le parti.
GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI JOSH DOIG
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Sartori e Di Vaio guardano in Premier League per la mediana