Calciomercato Bologna, dal Belgio due osservati speciali: ecco di chi si tratta
Nelle gare di qualificazione di Champions League diversi giocatori sono stati osservati dal club rossoblù
Il Bologna continua a lavorare sulla priorità di queste ultime due settimane di calciomercato: il difensore centrale. In particolare prosegue la telenovela legata a Logan Costa, con il Tolosa che spera nell'offerta da parte del Newcastle.
Proprio per questo motivo il club rossoblù valuta le alternative, con la trattativa legata ad Alexsandro del Lille che potrà entrare nel vivo al termine delle gare di qualificazione di Champions League. Il valore del brasiliano si attesta tra gli 8 e i 9 milioni di euro, dunque un prezzo abbordabile per i felsinei.
Calciomercato Bologna, osservati Mac Allister e Machida
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, sono filtrate indiscrezioni relative a sondaggi del Bologna per Puertas, Machida e Kevin Mac Allister dell'Union Saint Gilloise. Il primo è un trequartista, mentre il giapponese e l'argentino con passaporto italiano (fratello del centrocampista del Liverpool) sono difensori centrali, e potrebbero dunque fare al caso dei rossoblù. La quotazione di entrambi i centrali si aggira tra i 7 e i 10 milioni di euro.
Il Bologna attenderà dunque il termine delle qualificazioni per entrare nel vivo delle varie trattative per il ruolo di difensore centrale.
Calciomercato Bologna, gli obiettivi a centrocampo
Non solo difesa però: Sartori e Di Vaio vogliono rinforzare la squadra a disposizione di Italiano anche a centrocampo. Per questo motivo piace e non poco Mandela Keita, classe 2002 di proprietà dell'Anversa, con valutazione di 12-15 milioni di euro.
Vengono seguiti con attenzione anche Casadei del Chelsea e Thorstvedt del Sassuolo, mentre ci sono stati dei contatti con l'agente di Vranckx, per il quale il Wolfsburg chiede 12 milioni di euro. Mancano due settimane al termine del calciomercato, e le trattative entreranno presto nel vivo.
LEGGI ANCHE: Ripresa dei lavori: due i recuperi per Italiano, il report sulle condizioni di El Azzouzi