Le pagelle di Lazio-Bologna: El Azzouzi prima gioia, prodezza Zirkzee
Il Bologna batte la Lazio, espugna l'Olimpico e inanella la quarta vittoria consecutiva. Skorupski, El Azzouzi e Zirkzee sugli scudi
Al termine di Lazio-Bologna, ecco i giudizi ai giocatori rossoblù e i soli voti a quelli biancocelesti. Le pagelle del match dell'Olimpico.
Le pagelle della difesa del Bologna
Lukasz Skorupski 7
Tre interventi decisivi su Immobile, Isaksen e Castellanos. Il polacco torna titolare e con le sue parate mette un tassello importante sulla vittoria.
Stefan Posch 6
Per un tempo Felipe Anderson lo fa andare fuori giri. Nella ripresa aggiusta il tiro e per due volta sfiora la rete di testa.
Sam Beukema 6,5
Altra prestazione superba dell'olandese che partita dopo partita sale di livello. Immobile sta bene ma lui tiene botta e nella ripresa non fa passare più nulla.
Jhon Lucumì 5,5
Inizio shock per il colombiano che prima regala palla ad Immobile e poi sbaglia la misura del passaggio a Ferguson per l'azione che porta Isaksen alla rete. Si riscatta parzialmente alla fine del primo tempo fermando a ridosso della linea il tiro di Guendouzi.
Victor Kristiansen 6,5
Il danese per tutto il primo tempo soffre gli inserimenti di Lazzari e le giocate di Isaksen. Ha il grande merito di reggere e nella ripresa sale di tono e assiste con un cross perfetto Zirkzee per la rete del sorpasso.