L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta le parole del centrocampista del Bologna Remo Freuler, che ha parlato in vista degli ottavi di finale di Euro2024, che vedranno impegnata la sua Svizzera proprio contro l'Italia.

La stagione di Remo

Non ci sono solo Dan Ndoye e Mitchel Aebischer, entrambi in gol nel girone, nella Svizzera più che mai a tinte rossoblù. Il terzo “cantone”, infatti, è proprio Remo Freuler. L'ex, tra le altre, dell'Atalanta non ha segnato, ma ha messo a referto ben due assist nel girone. Arrivato in rossoblù la scorsa estate dal Nottingham, Freuler ha segnato 1 gol e fornito 1 assist in 34 presenze stagionali con la maglia del Bologna. Nella lunga intervista, il centrocampista ha parlato a più riprese della Svizzera, toccando anche il tema Bologna e parlando anche di Calafiori, che purtroppo non potrà sfidare sul campo sabato, data l'ammonizione ricevuta contro la Croazia dal giovane difensore rossoblù.

Non abbiamo paura

«n campo bisogna mettere da parte i sentimenti. È una partita importante, da dentro o fuori, quindi vogliamo affrontarla con le nostre qualità e il nostro spirito. L'Italia è forte, secondo me è giustamente indicata come favorita, e allora dico: va bene, speriamo che i giocatori si sentano migliori di noi. La Svizzera di sicuro non ha paura.

Freuler
Remo Freuler festeggia il gol al Verona (ph. Image Sport)
"Ndoye pronto per una big": addio Bologna, l'annuncio in diretta
Calciomercato Bologna, guaio Gosens: la mossa di Sartori

💬 Commenti