Verso Bologna-Hellas Verona: differenziato per Lucumi e Beukema
Dopo il pareggio ottenuto ieri dai rossoblù al Mapei Stadium, sono ripresi oggi gli allenamenti a Casteldebole in vista della gara di Coppa Italia di martedì
Non c'è tempo per riposarsi, dopo il pareggio di ieri è già ora di pensare al prossimo match che attende il Bologna: martedì al Dall'Ara arriverà l'Hellas Verona, mentre venerdì la Lazio di Maurizio Sarri.
Ripresa degli allenamenti verso Bologna-Hellas Verona
In seguito al pareggio esterno ottenuto dalla squadra di Thiago Motta al Mapei Stadium, sono ripresi oggi gli allenamenti in vista della gara di martedì che vedrà il Bologna sfidare l'Hellas Verona in Coppa Italia. I titolari della partita di Reggio Emilia hanno svolto una seduta di scarico, mentre per tutti gli altri allenamento tattico in campo. Allenamento differenziato per Jhon Lucumi e Sam Beukema.
Domani conferenza stampa di Thiago Motta
Domani alla vigilia di Bologna-Hellas Verona i rossoblù si alleneranno a porte chiuse, mentre il tecnico italo-brasiliano parlerà nella consueta conferenza stampa pre-partita alle 14 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.
LEGGI ANCHE: Le pagelle dei quotidiani di Sassuolo-Bologna: Zirkzee e Calafiori top