Verso Torino-Bologna: ripresi gli allenamenti. Differenziato per Odgaard e Soumaoro
All'indomani del pareggio contro l'Udinese, sono già ripresi gli allenamenti dei ragazzi di Thiago Motta in vista della trasferta di venerdì sera
Non c'è tempo da perdere per i giocatori rossoblù. Questa mattina infatti i ragazzi allenati da Thiago Motta hanno già ripreso gli allenamenti in vista del match contro il Torino, in programma per venerdì sera alle ore 20:45 nella cornice dello stadio Olimpico-Grande Torino. Dopo il pareggio ottenuto nella sfida interna contro l'Udinese, il Bologna andrà alla ricerca di una vittoria fondamentale per la propria corsa Champions, avendo già ottenuta la certezza aritmetica di partecipare a una competizione europea durante la prossima stagione sportiva. Ecco il comunicato emesso dalla società rossoblù in merito alla seduta odierna.
Ripresa degli allenamenti a Casteldebole: ancora differenziato per Odgaard e Soumaoro
Ecco il report ufficiale pubblicato dal club felsineo in merito all'allenamento mattutino svolto dai ragazzi di Thiago Motta. Come si legge nel comunicato, i giocatori rossoblù scesi in campo durante il match di ieri pomeriggio hanno svolto una seduta di scarico in palestra, mentre i restanti hanno partecipato a una seduta fondata su lavoro atletico con partitella finale. Quest'oggi ha svolto una seduta differenziata Jens Odgaard, mentre Adama Soumaoro ha svolto un allenamento misto, ritrovandosi in parte in gruppo.
All’indomani di #BFCUdinese, questa mattina sono ripresi gli allenamenti dei rossoblù in vista della trasferta di venerdì sera a Torino.
Seduta di scarico in palestra e sul campo per i titolari di ieri, riscaldamento, lavoro atletico e partitella finale per gli altri.
Allenamento differenziato per Jens Odgaard.
Adama Somaouro ha svolto in parte allenamento differenziato e in parte col gruppo.
La volata finale del Bologna verso la Champions: un sogno che si può realizzare!
Ormai mancano davvero pochissime partite alla conclusione di una stagione che, qualsiasi sarà il suo epilogo, si rivelerà comunque formidabile per il Bologna. Con la certezza di poter partecipare a una competizione europea già in tasca, i rossoblù hanno l'occasione di completare il capolavoro iniziato a partire dallo scorso agosto grazie a un gioco spettacolare che sta conquistando tutti sia in Italia sia in Europa. Finora i punti racimolati dai felsinei sono 63: per ottenere il quarto posto occorre arrivare almeno a 69 punti, ma siccome anche la quinta piazza darà accesso alla prossima Champions League, allora ai rossoblù potrebbero bastare meno punti considerando anche il doppio impegno che Roma e Atalanta dovranno affrontare nell'ultimo mese di gioco. Ora i giocatori bolognesi sono focalizzati solamente sul prossimo match, seguendo alla lettera il mantra ripetuto più volte da Thiago Motta, che sta guidando tutta Bologna verso un piazzamento considerato un sogno fino a qualche mese fa, ma che presto potrebbe diventare realtà.
LEGGI ANCHE: A Bologna non si è giocato a calcio: l'Udinese e il brutto vizio di perdere tempo