Al termine della sosta per le Nazionali, ai rossoblu spetta un cammino lungo e tortuoso in campionato e Champions League. Si comincia e si conclude in trasferta, partendo sabato con il Genoa e terminando con la Roma, prima della prossima sosta di Serie A.
Tutti i componenti della rosa saranno chiamati in causa per poter affrontare al meglio questo tour de force.

Bologna, vietato fermarsi: il calendario

Sette gare in ventuno giorni, questo è ciò che attende il Bologna nelle prossime settimane: un'assoluta novità alla quale, tuttavia, bisognerà abituarsi se si vuole consolidare la presenza in Europa anche nelle prossime stagioni.

Sabato alle 15, la gara contro il Genoa al Marassi aprirà le danze ad una media di una partita ogni tre giorni. Si proseguirà con il Milan, poi Cagliari, Lecce e Roma. A queste vanno aggiunti i match di Champions League contro Aston Villa prima e Monaco poi.

Di fatto, nessuna di queste partite può essere presa sotto gamba, perché ai rossoblu in campionato mancano punti e gol: ognuna di queste sfide dovrà essere preparata al meglio per poter scalare la classifica e dare una scossa positiva alla stagione in corso.

Santiago Castro, Martin Erlic, Sam Beukema e Nikola Moro
Santiago Castro, Martin Erlic, Sam Beukema e Nikola Moro
Barzagli: “A Thiago Motta serve tempo. La Juventus non è il Bologna"
Bologna, occhi sull'argentino: meglio di Zirkzee e del primo Lautaro

💬 Commenti