Allo stadio Da Luz, al termine del pareggio del Bologna nella sesta giornata di Champions League contro il Benfica (0-0 il risultato finale), è intervenuto Nicolò Casale. Il difensore rossoblù ha parlato così ai microfoni della mixed zone.

L'emozione dell'ex Lazio dopo l'esordio da titolare in Champions League

Sicuramente ci sono emozioni in qualsiasi stadio si giochi, vale anche per la Serie A, ma venire in Europa e fare queste prestazioni è davvero motivo d’orgoglio. In Champions League abbiamo sempre fatto grandi partite e a volte siamo stati penalizzati fin troppo, ci è mancato solo concretizzare negli ultimi metri, però guardare i numeri al nostro primo anno in Europa è davvero tanta roba.

Sulla crescita del Bologna in vista del derby dell'Appennino contro la Fiorentina 

La crescita è evidente, chiunque può vederla. Fare una partita importante contro la Juventus e poi venire qui a Lisbona e cambiare tanto nell'undici iniziale ma dare comunque questa risposta, dove tutti ci siamo fatti trovare pronti, è una cosa pazzesca. Ci è mancato solo essere più concreti negli ultimi metri, ma dobbiamo continuare così perché è la strada giusta.

Andrea Pinamonti
Andrea Pinamonti segna il gol al Bologna dopo l'errore di Casale (ph. Image Sport)

Casale spiega il momento che ha vissuto dopo il doppio errore in Genoa-Bologna

Dispiace venire qui a Bologna con grandi aspetative e fare errori come a Genova. In questi anni non mi era mai successo, ci sono rimasto male, ma ho continuato a lavorare a testa alta facendomi trovare pronto quando il mister mi ha dato delle chance.

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Benfica-Bologna: Skorupski strepitoso, Ferguson è tornato. Dallinga stecca ancora

Italiano soddisfatto: "Abbiamo prodotto anche oggi. Dallinga poteva fare molto di più"
La rivelazione di Iling Junior dopo Benfica-Bologna: "Italiano a noi esterni ha chiesto questo"

💬 Commenti