L'analisi di Fabbian dopo Bologna-Lille: "Ce la giochiamo sempre con tutti, abbiamo ancora..."
Le parole del centrocampista rossoblù al termine di Bologna-Lille
Al Dall'Ara, al termine della sconfitta del Bologna nella quinta giornata di Champions League contro il Lille (1-2 il risultato finale firmato dalla doppietta di Mukau e dalla rete di Lucumì), è intervenuto Giovanni Fabbian. Il centrocampista rossoblù ha parlato così ai microfoni della mixed zone.
L'analisi del match da parte del centrocampista classe 2003
Dispiace molto perché perdere fa sempre male. Oggi abbiamo fatto una buona partita di squadra, in cui siamo stati bravi a riprendere il risultato, peccato per aver preso gol subito dopo. Comunque ci vogliamo togliere delle soddisfazioni e abbiamo ancora tre partite per riuscirci.
Sulla costante nel subire dopo aver segnato
Quando prendi gol fa sempre male, a prescindere dal momento della gara. Dobbiamo essere più compatti e più cattivi sotto porta.
Sull'insegnamento che sta lasciando la Champions League al Bologna
Abbiamo capito che possiamo starci in questa competizione perché ce la giochiamo sempre con tutti. È una competizione nuova per tutti noi, dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo perché sono certo che facendolo giorno dopo giorno riusciremo a toglierci delle soddisfazioni.
Sulla sfida di sabato con il Venezia
Giocare ogni tre giorni non ti dà tempo di fermarti e questa è un po' una fortuna perché adesso già stiamo pensando alla gara di Venezia. Vogliamo i tre punti per ripartire in campionato.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Lille: non basta uno Skorupski da 8 | Lucumì illude, Posch involuto