Verso Udinese-Bologna: tegola in attacco, lungo stop per Ndoye
L'esterno svizzero del Bologna starà fuori per sei settimane
Prosegue la marcia di avvicinamento del Bologna di Thiago Motta alla sfida di sabato contro l'Udinese di Cioffi. I felsinei vogliono continuare a fare risultati per sostenere l'entusiasmo di una piazza che riempirà il settore ospiti del Bluenergy Stadium e non solo. Le tre vittorie nell'ultima settimana hanno mantenuto altissima la sinergia tra club e tifosi, con l'obiettivo di continuare a sognare. Non arrivano però ottime notizie in vista del prossimo match. Se da un lato Orsolini è completamente recuperato, non saranno della gara Ndoye e Karlsson. Il primo sarà out per 6 settimane, con il rientro previsto dunque per metà febbraio. Lo svedese continua invece il proprio programma differenziato.
Ndoye out 6 settimane
Nella mattinata di oggi la squadra a disposizione di Thiago Motta ha proseguito la preparazione al match di sabato che vedrà i rossoblù sfidare in trasferta l'Udinese di Cioffi. Lavoro tecnico-tattico con partitella per il Bologna. Non arrivano notizie positive dall'infermeria. Ndoye, uscito malconcio dalla vittoria contro l'Atalanta, è stato sottoposto agli esami del caso che hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra, con tempi di recupero di 6 settimane. Karlsson prosegue invece il programma differenziato, dunque difficile vederlo tra i convocati per la sfida all'Udinese, più probabile un suo rientro tra i convocati per la gara casalinga contro il Genoa di Gilardino.
Il comunicato del Bologna
I rossoblù proseguono la preparazione a #UdineseBFC: oggi la squadra ha svolto lavoro tecnico-tattico con partitella. Differenziato per Jesper Karlsson. Gli esami cui è stato sottoposto Dan Ndoye hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra, con tempi di recupero di 6 settimane.
LEGGI ANCHE: Negri: "Zirkzee è un esteta, i suoi colpi rubano l'occhio. Mi ricorda Zico"