Calciomercato Bologna, il Fenerbahce alza l'offerta per Dominguez
I turchi si avvicinano alle richieste rossoblù per il centrocampista argentino
Sono ore cruciali per il futuro di Nicolas Domginuez. Il centrocampista argentino, in scadenza di contratto nel 2024, potrebbe lasciare il Bologna nelle prossime settimane. Su di lui, infatti, si sta intensificando il pressing del Fenerbahce, che sembra intenzionato ad andare fino in fondo nell'acquisto.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i turchi avrebbero alzato l'offerta iniziale per Dominguez, continuando ad avvicinarsi alla richiesta di 15 milioni di euro richiesta dal Bologna per liberare il proprio centrocampo.
La proposta del Fenerbahce sarebbe attualmente ferma a 10 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus, avvicinandosi così molto alla richiesta dei rossoblù. Nei prossimi giorni, allora, si potrebbe andare verso la finalizzazione dell'operazione.
Come ricorda la Rosea, Dominguez è considerato da Thiago Motta come uno dei 5 incedibili della rosa del Bologna, tanto che l'allenatore italo-brasiliano lo ha fatto capitano in questo precampionato. Tuttavia, il mancato rinnovo di contratto, per il quale le trattative sono andate avanti per molte settimane, costringe la società felsinea a valutare l'ipotesi cessione.
Da capire, pertanto, se il Fenerbahce farà un ulteriore sforzo per accontentare il Bologna. La società, d'altra parte, ha fatto intendere di non voler svendere il suo giocatore, nonostante la situazione contrattuale. I turchi allora dovranno raggiungere le richieste rossoblù se vorranno davvero completare l'acquisto di Dominguez.
Nel ritiro di Valles, peraltro, lo stesso giocatore aveva parlato a lungo del suo possibile rinnovo e del futuro al Bologna, affermando di valutare l'ipotesi addio ai rossoblù solo per una squadra che possa fargli giocare le coppe europee. In questo momento, il Fenerbahce è impegnato nei turni preliminari per raggiungere la fase a gironi della Conference League.
GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI DOMINGUEZ A VALLES
LEGGI ANCHE: Bologna: Arnautovic cambia numero di maglia, la 9 a Zirkzee