Bologna beffato: ecco dove andrà il giovane talento, i dettagli
Battuta la concorrenza del club rossoblù. Ecco dove andrà il grande talento
Dopo l'incredibile successo contro il Borussia Dortmund l'entusiasmo è palpabile. Tuttavia è già tempo di tornare in campo questo sabato contro l'Empoli di Roberto D'Aversa. Italiano vorrà sfruttare la scia di questo prestigioso successo per continuare una marcia trionfale, tuttavia l'avversario non è certamente da sottovalutare.
Nel frattempo la società è costantemente a lavoro per cercare i rinforzi giusti da regalare al tecnico ex Fiorentina. A questo proposito è importante segnalare che uno dei nomi più accostati alla causa rossoblù, non approderà sotto le due Torri.
Bologna beffato, ecco dove andrà
Non è certo un segreto che uno dei profili più apprezzati dalla società sia Valentin Gomez, prodigioso difensore centrale del Velez. Tuttavia il classe 2003 non approderà al Bologna. Infatti come segnalato dal noto giornalista Nicolò Schira il difensore argentino si avvicina a grandi passi all'Udinese.
La notizia viene confermata anche dal Messaggero Veneto, il quale fornisce maggiori dettagli circa la cifra che i friulani investiranno per il classe 2003. Il club bianconero dovrebbe sborsare nelle casse del club argentino circa 10 milioni di dollari (9.5 milioni di euro), più il 10% sulla futura rivendita.
Battuta la concorrenza
Il talentuoso difensore dell'under 20 argentina, doveva approdare ai brasiliani del Cruzeiro, tuttavia il trasferimento è saltato un paio di settimane fa, aprendo nuovi scenari anche in Italia. Infatti anche il Bologna e la Lazio erano molto interessati al centrale argentino, prima dello scatto dell'Udinese che lo ha soffiato alla concorrenza aggiudicandosi un difensore dall'indubbio talento e dal futuro roseo.
Il classe 2003 è apprezzato in particolar modo per la sua duttilità, ricoprendo anche il ruolo di terzino sinistro. Runjaic avrà quindi a disposizione una soluzione in più, per il Bologna sfuma definitivamente uno dei nomi seguiti. Adesso la società continuerà la ricerca di giocatori funzionali al progetto tecnico.
LEGGI ANCHE: Bologna e il suo condottiero: Italiano conquista tutti dopo la Champions