Bologna, piace un giovane centrocampista rivelazione dell’ultima Serie A
Il talento che potrebbe fare al caso della trequarti rossoblù visti anche i tempi di recupero di Ferguson
Tra pochi giorni inizia il calciomercato e il Bologna è vigile su diversi nomi che possono fare al caso rossoblù per la prossima stagione. Con anche la Champions League da giocare i felsinei dovranno costruire una rosa che sia in grado di competere su diverse competizioni. A questo proposito la società rossoblù ha chiesto informazioni per un giovane centrocampista proveniente dalla Serie A.
Bologna, è caccia al trequartista per sostituire Ferguson
Il Bologna dovrà fare i conti con il mercato, visto che diversi pezzi pregiati della rosa potrebbero lasciare la squadra quest'estate. Non è finita qui, perché uno dei giocatori simbolo dell'annata di Thiago Motta sarà lontano dal campo per infortunio, almeno fino a fine anno. Si tratta di Lewis Ferguson, lo scozzese ha dimostrato di saper ricoprire praticamente tutti i ruoli del centrocampo: dalla mediana alla trequarti. In quest'ottica, la società rossoblù sta chiedendo informazioni a diverse squadre per portare sotto le Due Torri un centrocampista.
Bologna, occhi su Valentin Carboni dell'Inter
Come riportato da Il Resto Del Carlino, l'argentino classe Valentin Carboni potrebbe essere lontano dall'Inter. Il centrocampista classe 2005 ha appena concluso la sua prima stagione in Serie A con la maglia del Monza, in prestito dai nerazzurri. Il prezzo del suo cartellino è alto vista la sua età e i suoi grossi margini di miglioramento. Il quotidiano spiega poi come una delle possibili destinazioni per l'argentino possa essere il Bologna. Va detto che molto dipenderà da chi guiderà i rossoblù nella prossima stagione che vedrà i felsinei impegnati anche in Champions League. Carboni è stato allenato da Palladino questa stagione, allenatore che lascerà i brianzoli per accasarsi alla Fiorentina. Chi lascerà i viola sarà probabilmente Vincenzo Italiano, l'uomo più vicino alla panchina rossoblù per la prossima stagione. In quest'annata il classe 2005 ha collezionato 32 presenze tra campionato e Coppa Italia, in cui ha trovato 2 volte la via della rete servendo anche 4 assist.
LEGGI ANCHE: Gli aggiornamenti sull'infortunio di Pietro Aradori