Il derby dell'Appennino si tinge di rosso e di blu grazie ad un grande Bologna che riesce ad interrompere la striscia di vittorie consecutive della compagine di Firenze. La squadra di Vincenzo Italiano riprende questa mattina la preparazione in vista della prossima gara di campionato contro il Torino: dall'infermeria arrivano novità in merito all'infortunio di Dan Ndoye subito proprio durante lo scorso match contro la Fiorentina.

Bologna, le condizioni degli infortunati 

In mattinata sono ripresi gli allenamenti sui campi del centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole, in vista della partita di sabato in trasferta contro il Torino. La squadra ha svolto una partitella a metà campo, nonché esercitazioni tecniche e attivazione.
Dan Ndoye ha svolto gli esami di routine per comprendere l'entità dell'infortunio: è stata evidenziata una distorsione alla caviglia sinistra. Tuttavia, le sue condizioni saranno rivalutate durante la settimana.
Nessun recupero invece per gli altri infortunati, che continuano gli allenamenti differenziati (Miranda, Aebischer, El Azzouzi, Orsolini).

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale del club.

Sono ripresi oggi i lavori dei rossoblù in preparazione alla trasferta di Torino. I ragazzi di Mister Italiano hanno svolto attivazione, esercitazioni tecniche e partitella a metà campo. Allenamento differenziato per Juan Miranda, Michel Aebischer, Oussama El Azzouzi, Riccardo Orsolini. Gli esami cui è stato sottoposto Dan Ndoye hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra: nel corso della settimana le sue condizioni saranno rivalutate.

Dan Ndoye
Dan Ndoye (ph. bolognafc.it)
Bologna impeccabile con la Champions: parla la statistica
Cronaca Bologna: insulta l'ex compagna al ristorante, 40enne arrestato per stalking

💬 Commenti