Bologna, Ferguson mette i tifosi in allarme: "Calafiori e Zirkzee..."
Le parole del capitano del Bologna sui due gioielli rossoblù Zirkzee e Calafiori
Manca sempre meno all'apertura della nuova stagione del Bologna: domani i rossoblù si ritroveranno a Casteldebole per i primi test atletici, con Vincenzo Italiano che sarà per la prima volta sul campo del centro tecnico Niccolò Galli come nuovo allenatore dei rossoblù.
Calciomercato Bologna, il punto sul centrocampo rossoblù
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere di Bologna, sono in corso movimenti per il centrocampo felsineo. In attesa del recupero da parte del capitano Lewis Ferguson, si stanno valutando possibili innesti per la mediana rossoblù. Uno dei giocatori che maggiormente interessano è Alexander Prass dello Sturm Graz, così come piace anche Mandela Keita dell'Anversa.
Attenzione poi a El Azzouzi, il quale ha ricevuto delle richieste, che tuttavia il Bologna è intenzionato a respingere.
Bologna, le parole di Ferguson su Zirkzee e Calafiori
Di seguito le parole del capitano rossoblù al Daily Mail.
Sul rientro dall'infortunio
Mi sono infortunato al sabato, sono stato operato al giovedì e al lunedì ho iniziato la riabilitazione. Chiedevo continuamente quanto tempo mi sarebbe servito per rientrare in campo, poi ho capito che non era il modo giusto di affrontare la situazione. In teoria ci vogliono sei mesi, ma ogni atleta deve ascoltare il suo corpo. Ora mi concentro sulla quotidianità senza mettermi troppa pressione.
Su Calafiori e Zirkzee
Calafiori è stato eccezionale. Ama prendere palla ed entrare nel vivo del gioco, creare situazioni interessanti: non mi sorprende l'interesse dei grandi club per lui. Sono un buon amico di Zirkzee, è stato straordinario per noi l'anno scorso. Vedo che lo cercano Milan e Manchester United: sono sicuro che sarà un ottimo acquisto per chiunque.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, un nuovo nome per il dopo Calafiori: di chi si tratta