Ecco i primi concreti movimenti di mercato del Bologna in questa sessione estiva, dopo aver ufficializzato il riscatto di Stefan Posch, ecco anche il momento di un altro protagonista della grande stagione della squadra di Thiago Motta. Si tratta di Nikola Moro, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com infatti, il club ha deciso di riscattare il centrocampista croato classe 1998, con l'operazione che è già stata definita e per cui manca solo l'ufficialità, attesa per i primi giorni di luglio.

Per lui in questa prima stagione in rossoblù sono 26 le presenza, con 1221 minuti giocati in Serie A, il tutto condito da 1 gol contro l'Udinese e 5 assist, con alcuni di essi che si possono definire autentici capolavori, basti ricordare quello nella gara di andata contro i friulani per Sansone. Inizialmente il croato ha faticato trovando poco spazio, poi con il tempo e la dedizione ha trovato maggiore continuità dimostrando le sue abilità. Dunque per Thiago Motta arriva una conferma importante a centrocampo, un giocatore diverso dagli altri nel pacchetto rossoblù, con qualità, visione e spunto decisivo in rifinitura.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, la situazione di Arnautovic

Gianni Petrucci: "Smentisco di non frequentare l’arena bolognese, un mese fa sono stato lì. Nelle finali ho scelto di andare dove...."
Come fare soldi e guadagnarsi da vivere con le scommesse sportive

💬 Commenti