Il Bologna di Vincenzo Italiano è ormai in rampa di lancio e gli ultimi risultati lo testimoniano. La semifinale di Coppa Italia raggiunta dopo 26 anni è la ciliegina sulla torta in una stagione che sta assumendo nuovamente dei contorni storici. La notte di Bergamo è rimasta ben impressa nella mente di ogni tifoso e calciatore rossoblù, tuttavia porta con sè anche un problema: quello relativo alla condizioni di Jens Odgaard. Il danese classe 1999 stava disputando la solita egregia partita in entrambi i lati del campo. In una rincorsa difensiva però ha sentito tirare dietro la coscia.

Tegola Odgaard: cosa filtra sui tempi di recupero

Poco dopo la conclusione del match, il Bologna ha pubblicato con una nota sul proprio sito le condizioni del danese classe 1999. Ecco il contenuto della stessa:

Jens Odgaard è stato sostituito nel corso del primo tempo a causa di un risentimento alla coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Nella mattinata di oggi però filtrano brutte notizie circa le sue condizioni e i relativi tempi di recupero. A questo proposito, come segnalato da Repubblica, c'è molta apprensione intorno a Jens Odgaard. Oggi farà gli esami per capire se c'è lesione, ma le sensazioni non sono buone.

Jens Odgaard
Jens Odgaard (ph. Image Sport)

Cosa filtra sui tempi di recupero

Le prime impressioni infatti non lasciano presagire nulla di buono, e fanno pensare ad un problema simile a quello patito da Orsolini e Ferguson. Verosimilmente i tempi di recupero potrebbero essere di circa tre o quattro settimane. Un'assenza, che se certificata dagli esami per così tanto tempo, potrebbe essere un vera tegola per Italiano e il Bologna, che dovrebbero fare a meno contemporaneamente di Ferguson, Odgaard e Orsolini.

LEGGI ANCHE: Napoli-Ndoye, Spinosi (intermediario): "Il Bologna ha fatto muro subito"

 

Notizie correlate
Napoli-Ndoye, Spinosi (intermediario): "Il Bologna ha fatto muro subito"
Giaccherini, la rivelazione sul Bologna: "Era chiaro 10 anni fa"

💬 Commenti