Fortitudo: arriva la prima offerta dalla cordata di Stefano Tedeschi per l'acquisizione
Si muove qualcosa in casa Fortitudo, la cordata di Stefano Tedeschi fa la prima proposta per l'acquisizione della società
Arrivano i primi movimenti per l'acquisizione della Effe. Da quanto riporta Sportando nella giornata di ieri sarebbe stata fatta una proposta, seppur inferiore alla cifra indicata da Gianluca Muratori qualche settimana fa, per l'acquisto della Fortitudo da parte della cordata di Stefano Tedeschi e Giorgio Bresciani. La proposta comunque dovrebbe essere formalizzata fra qualche giorno, in attesa anche di capire gli sviluppi dell'altro gruppo capitanato da Matteo Gentilini. L'eventualità che quest'ultimo non riesca ad aggiudicarsi la corsa alla società, rende ipotizzabile un'uscita di scena come main sponsor per Flats Service, seppur legata ancora un anno da contratto.
Non ci resta che attendere il 15 giugno, data che l'attuale presidente del consorzio aveva dato come deadline entro cui avremmo saputo qualche ufficialità, la data si avvicina e presto sapremo con quale volto societario si presenterà la Fortitudo la prossima stagione.