Secondo Gianluca Di Marzio c'è un nome nuovo per l'attacco del Bologna. Asta con due club
L'esperto di mercato tira fuori un nuovo nome per il reparto offensivo rossoblù. Piace ad altri due club di Serie A ed è sul piede di partenza
Il giornalista di Sky ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha affidato al suo canale X l'ultima indiscrezione su una trattativa tutta interna alla nostra Serie A: si tratta di un'asta per un giovane con tre club interessati, ma secondo Di Marzio il Bologna sarebbe “La squadra più calda”. Scoperto in anticipo un altro morso del Cobra Sartori?
Sul giocatore c'è la Lazio
La prima squadra ad avere avviato i contatti con la società di appartenenza è la Lazio di Marco Baroni: i biancocelesti hanno chiesto informazioni all'Atalanta per il classe 2000 Nicolò Cambiaghi, reduce dal secondo prestito consecutivo all'Empoli.
In Toscana ha contribuito alla salvezza mettendo a segno solamente un gol e 5 assist in 37 presenze, una stagione in chiaroscuro in cui non ha convinto.
Il giocatore è così rientrato a Zingonia alla corte di Gasperini, ma è finito fuori dai piani del tecnico di Grugliasco. A Bergamo la volontà sarebbe quella di monetizzare una cessione a titolo definitivo per una cifra vicina ai 7 milioni di euro.
Non c'è solo la Lazio: si fanno i nomi di altre due squadre di Serie A.
L'asta per il giocatore: secondo Di Marzio il Bologna è avanti
Su Cambiaghi sarebbe poi vivo l'interessamento della neopromossa Como. Per il ritorno in categoria i Lariani sarebbero felici di affidare le chiavi dell'attacco a una seconda punta in grado di supportare con molti assist il nuovo acquisto Andrea Belotti.
Stando a quanto afferma Gianluca Di Marzio, sarebbe però il Bologna ad essere in pole position sul classe 2000: “i rossoblù sono al momento la squadra più calda”.
Un nome suggestivo che si è fatto poche volte, fino a questo momento. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se il Bologna uscirà allo scoperto, oppure se si tratta dell'ennesima operazione sottotraccia alla Sartori.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, offerti 20 milioni per Ioannidis