Primavera, le formazioni ufficiali di Sampdoria - Bologna: c’è Pyyhtia dal 1’
Vigiani sceglie il finlandese come regista, Tufano si affida a Di Stefano
Cambia schieramento Luca Vigiani per la gara di questo pomeriggio, a Bogliasco, contro la Sampdoria di Tufano, con fischio d’inizio alle ore 15, in diretta su Sportitalia. Sarà 3-5-2 per i rossoblù, con il tecnico del Bologna che si affida, tra i pali, a Bagnolini, protetto da Amey, Stivanello e Motolese. A centrocampo, sulle fasce, Cavina e Corazza, mentre nel ruolo di regista agirà Pyhttia, al debutto dal primo minuto in campionato. Ai suoi lati Wieser e Casadei, Raimondo e Pagliuca tandem d’attacco.
Modulo speculare per la Sampdoria, padrone di casa:Tufano ritrova Bonfanti dopo lo squalifica, e lo schiera in difesa insieme ad Aquino e Mane. A centrocampo Yepes in regia, con Malagrida e Paoletti ad affiancarlo. Davanti Di Stefano agirà insieme a Polli. In panchina il neo acquisto Lika.
Sampdoria - Bologna, le formazioni ufficiali
SAMPDORIA (3-5-2): Esposito; Mane, Aquino, Bonfanti;Somma, Malagrida, Yepes Laut, Paoletti, Migliardi; Di Stefano, Polli. Allenatore: Tufano. A disposizione: Tantalocchi, Samotti, Montevago, Pozzato, Sepe, Chilafi, Perego, Bianchi, Leonardi, Porcu, Catania, Lika.
BOLOGNA (3-5-2): Bagnolini; Amey, Stivanello, Motolese; Cavina, Casadei, Pyhttia, Wieser, Corazza; Raimondo, Pagliuca. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Petre, Franzini, Urbanski, Arnofoli, Karlsson, Onesti, Cossalter, Sigurpalsson, Bartha, Pietrelli, Paananen, Annan.
Calcio d’inizio ore 15, diretta su Sportitalia.