Verso Bologna-Monza: seduta tattica per i rossoblù. Ancora differenziato per Odgaard
Proseguono gli allenamenti dei rossoblù al centro tecnico Niccolò Galli. Ancora allenamento differenziato per l'attaccante danese
Proseguono gli allenamenti dei ragazzi allenati da Thiago Motta all'antivigilia della sfida contro il Monza, in programma sabato sera alle ore 20:45 nella cornice dello stadio Dall'Ara. Il Bologna andrà alla ricerca di tre punti fondamentali per continuare la propria cavalcata finale con la speranza di ottenere un piazzamento in Champions League, insperato e inaspettato all'inizio della stagione. In preparazione alla gara di sabato i rossoblù hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusione a rete: alla seduta odierna erano presenti tutti i calciatori tranne Jens Odgaard, che ha svolto ancora una volta un allenamento differenziato e che potrebbe essere recuperato soltanto in vista della sfida contro la Roma di lunedì 22 aprile. Ecco il comunicato.
Seduta mattutina a Casteldebole, ancora differenziato per Odgaard
Ecco il report ufficiale redatto dalla società felsinea relativamente alla seduta di allenamento odierna:
A due giorni dalla partita col Monza, i rossoblù hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Allenamento differenziato per Jens Odgaard.
Le parole di Marco Ballotta sulla stagione rossoblù
In merito allo straordinario percorso intrapreso dal Bologna in questa stagione, è intervenuto Marco Ballotta, ex portiere classe 1964 cresciuto nelle giovanili rossoblù senza però essere mai riuscito a debuttare in prima squadra. Ecco alcune sue dichiarazioni rilasciate nell'inervista odierna presente sulle pagine de Il Resto del Carlino:
Scelgo tre aggettivi: spettacolare, inaspettato e concreto. ll Bologna non é li per caso. C'è un grande lavoro alle spalle. La squadra segue bene le direttive di Thiago. Sartori ha messo in piedi un bell'organico. E la società è solida. Con la Champions ci può essere la svolta. Perché la Champions, lo sappiamo, porta benefici economici. Non era prevista, ma se dovesse dovese arrivare, come mi auguro, penso che spingerebbe Saputo a investire di più. Il Bologna non è una meteora.
LEGGI ANCHE: Bologna, questa sera serve tifare Atalanta e Fiorentina per il ranking!