Pobega non si accontenta: "Delle volte dovevamo stare più attenti. Ecco cosa vogliamo"
Le parole del centrocampista rossoblù al termine di Bologna-Torino

Al termine della partita tra Bologna e Torino terminata con un incredibile 3-2 per i rossoblù grazie allo sfortunato autogol di Biraghi in extremis, ha parlato Tommaso Pobega ai microfoni di Dazn. Il centrocampista rossoblù ed ex di turno ha analizzato il match appena concluso in tutti i suoi aspetti e poi si è soffermato sugli episodi sfortunati e gli errori che hanno segnato, almeno inizialmente, la sua stagione. Poi una chiosa sulla classifica e gli scenari futuri. Andiamo a riportare di seguito le sue parole del classe 1999, ormai tra i fedelissimi del tecnico Italiano.
Le parole di Pobega sulla partita
Noi abbiamo fatto la nostra partita, davvero complicata. Tanti duelli e tante seconde palle, lo sapevamo. Magari delle volte dovevamo stare più attenti, però siamo rimasti concentrati fino all’ultimo e questo ci ha premiato.
Sugli obiettivi di fine stagione e l'Europa
Ora noi pensiamo alle prossime partite, vogliamo crescere partita dopo partita e poi a fine anno vediamo dove siamo

Le parole di Pobega sugli episodi sofrtunati e errori delle partite scorse
Sfortunato e ingenuo, li ho rivisti e ci sto lavorando perché sono stati degli errori che hanno pagato. Però, in allenamento lavoro tanto, come tutti i miei compagni, cerco di dare tutto per aiutare la squadra, questo è l’unico atteggiamento che conosco per mettere da parte gli errori e pensare al futuro.
LEGGI ANCHE: Ndoye non vuole fermarsi: "Voglio fare il meglio per la squadra. So cosa mi mancava..."